ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma Femminile, Bavagnoli: "Vogliamo i tre punti, domani serve una partita di grinta"

L'allenatrice delle ragazze giallorosse: "Questa settimana hanno lavorato molto bene. Mi auguro di poter dare una svolta già da domani". Tornano Di Criscio e Piemonte

L'allenatrice della Roma Femminile Betty Bavagnoli, di LaPresse

L'allenatrice della Roma Femminile Betty Bavagnoli, di LaPresse

La Redazione
26 Ottobre 2018 - 12:24

La Roma Femminile, reduce da tre sconfitte al debutto in campionato, cerca i primi punti in Serie A contro la Florentia. L'appuntamento è domani alle 14.30 Firenze, contro un avversario sconfitto 4-0 nell'amichevole del Trofeo Luisa Petrucci prima dell'inizio del campionato. Le fiorentine cercano la terza vittoria consecutiva. Per la Roma tornano a disposizione Federica Di Criscio, infortunata prima della partita col Verona, e Martina Piemonte, che ha scontato un turno di squalifica. 

Queste le parole dell'allenatrice Betty Bavagnoli a Roma TV:  "Dopo tre partite in cui abbiamo raccolto zero punti, il lavoro più importante è stato sulla mentalità e sull'atteggiamento. Queste ragazze hanno dimostrato di avere determinazione, ma sono molto giovani. Ma anche per questo hanno avuto subito la capacità di reagire. Questa settimana hanno lavorato molto bene. Mi auguro di poter dare una svolta già da domani. Recuperiamo Piemonte dalla squalifica. Flaminia Simonetti non è al meglio. L'infermeria non si è ancora svuotata. L'avversario è forte e grintoso, dobbiamo mostrare voglia e determinazione di andare a prenderci questi punti". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA