De Rossi su Venturino: "Ho chiamato tutti a Roma, ho detto che arriva un mio protetto"
Il tecnico del Genoa in conferenza stampa: "Lorenzo ha una gamba impressionante, spero faccia una grandissima stagione e che abbia un grande successo, se lo merita"
(GETTY IMAGES)
Nel corso della conferenza stampa in vista di Genoa-Bologna, Daniele De Rossi si è espresso sull'imminente passaggio di Lorenzo Venturino alla Roma: "È un ragazzo posato, educato, non tonto, super rispettoso di tutti i ruoli. Mi spiace perché inizi la stagione, hai 22 giocatori, decidi la tua rosa, punti su Venturino o su Fini e magari gli dai possibilità. Io ho accettato il Genoa quando aveva 3 punti. Forse è una mentalità molto italiana, forse un po’ vecchia nonostante io sia un allenatore giovane. All’inizio pensi di appoggiarti un po’ all’esperienza. Avrei dovuto avere un po’ più di coraggio, ma non era facile arrivare con 29 giocatori e quando hai partite da dentro fuori punti su altri giocatori".
Il tecnico ha poi concluso: "Mi prendo la responsabilità su di lui e Fini, ho dato poco spazio non perché non mi fidassi di loro. Lorenzo ha una gamba impressionante, spero faccia una grandissima stagione e che abbia un grande successo, se lo merita. Ho già chiamato tutti a Roma e ho detto che arriva un mio protetto“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE