VIDEO - Roma-Cagliari, tifosi pazzi di Malen: "Finalmente un attaccante che conta!"
L'olandese decide la sfida con una doppietta e fuori dall'Olimpico i sostenitori lo esaltano: "Sa toccare il pallone, sa giocare e sa segnare!"
(GETTY IMAGES)
Il cucchiaio non strega solo Totti. Col tocco sotto contro il Cagliari, Donyell Malen conquista anche gli oltre 60mila presenti allo Stadio Olimpico. Poi, col raddoppio alla ripresa e il definitivo 2-0, il gioco è fatto. La Roma torna a vincere, a convincere e a brillare, soprattutto grazie al suo nuovo attaccante: lotta, spazia, va in gol. E i sostenitori lo esaltano all'esterno dell'impianto: "Malen... Malen... Quando gioca è uno degli attaccanti più forti della Serie A! Non lo voglio bruciare, ma è un ottimo attaccante e ci voleva dopo anni di attaccanti, da Dovbyk a Ferguson, che facevano fatica a segnare", spiega uno di loro. Sorridente.
Visualizza questo post su Instagram
Di fianco, il suo amico fa sapere la sua opinione: "Non è il più forte, perché ce ne sono di giocatori in A. Ma ne serviva uno così, che segnasse. Mancava solo quello". L'entusiasmo è enorme. "Il centravanti che ci mancava!"; "Tanta roba, tanta qualità e tanta tecnica"; "Mi è piaciuto tantissimo, mamma mia... finalmente un attaccante che conta!": la voce è unanime. "Ora c'è un centravanti che sa toccare il pallone, sa giocare e sa segnare. Questo è tutto", la chiosa di un signore a cui brillano gli occhi per la felicità. È davvero tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE