AS Roma

Le Fée: "De Rossi credeva in me. Dopo il suo esonero è stato difficile per me"

Il centrocampista: "Prima di trasferirmi in un club parlo sempre con l'allenatore, quindi scelsi la Roma dopo aver ascoltato Daniele. Senza di lui persi fiducia in me stesso"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
10 Maggio 2025 - 10:17

Attualmente in prestito al Sunderland, Enzo Le Fée ha rilasciato un'intervista a Sunderland Echo. Queste alcune delle sue parole:

"Prima di trasferirmi in un nuovo club, penso che la cosa più importante sia parlare con l'allenatore. Perciò quando parlai con De Rossi fu incredibile, perché mi spiegò quanto apprezzasse il mio modo di giocare e quanto potessi essere utile alla squadra. Quindi la mia scelta è stata questa. Ma dopo il ritiro cambiammo allenatore dopo solo quattro giornate. Nello stesso periodo mi sono infortunato, perciò è stato un po' difficile. Il nuovo allenatore giocava un calcio un po' più tattico, c'era meno spazio. Quando non giochi tanto, devi ritrovare autostima, ma anche quella del tecnico. Non era il caso di Roma. Quindi sapevo che se fossi venuto qui avrei avuto la fiducia del tecnico e l'avrei potuta ritrovare in me stesso. Non è stata una scelta difficile per me".

Le Fée si è reso protagonista nella semifinale playoff giocata dal Sunderland, vinta per 2-1: il francese ha dato il via, con una gran giocata, all'azione per il gol del vantaggio Sunderland.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI