ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Sampdoria-Roma: a Genova lo sbarco dei 1.000

Saranno circa mille i romanisti che popoleranno il settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris. Ancora alcune centinaia di tagliandi a disposizione fino alle 19 di oggi

05 Aprile 2019 - 09:07

Genova per loro che, nonostante tutto, sono pronti a macinare nuove centinaia di chilometri per stare accanto ad una Roma in difficoltà. Saranno circa mille i romanisti che popoleranno il settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris di Genova dove, a partire dalle ore 20.30 di domani, gli uomini di mister Ranieri scenderanno in campo a distanza di poche ore dalla sfida dell'Olimpico con la Fiorentina.

Iniziata nella mattinata di lunedì, dopo la pesante debacle interna contro il Napoli, la vendita dei tagliandi ha fatto registrare subito dati in netta controtendenza rispetto alle deludenti prestazioni sul campo. Esserci per ribadire ancora una volta quanto la presenza dei colori più belli che esistono non sia legata al risultato: questo il messaggio lanciato da una tifoseria che domani sera sarà pronta a sfidare a colpi di voce il pubblico blucerchiato.

Ancora qualche ora a disposizione per unirsi alle fila romaniste, con la vendita che come di consueto terminerà alle ore 19 odierne - ovvero nella serata precedente il fischio d'inizio come imposto dal regolamento. Biglietti per lo spicchio dedicato dello stadio Luigi Ferraris che possono così essere ottenuti, esclusivamente presso i punti vendita Listicket - Sport Ticketone o sul sito sport.ticketone.it, al costo di 35 euro e senza l'obbligo di presentare una tessera di fidelizzazione, ovvero una tra: AS Roma Card, Club Privilege o Away Card.

In circa mille con la pazza voglia di passare un sabato lontani da casa, ma vicini alla loro amata Roma. Quart'ultima trasferta di una stagione che ha visto la tifoseria romanista far registrare una lunga serie di sold-out, con ancora alcune centinaia di tagliandi a disposizione per chi fosse interessato a passare la serata di domani tra spalti, sguardi sul campo e braccia tese al cielo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA