ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma, la situazione infortunati: El Sha sorride, Perotti e Florenzi ancora no

Infortunio grave per Santon che rischia un lungo stop. Pastore non è ancora al meglio ed è a caccia della miglior condizione fisica, a Marassi ancora out

La Redazione
05 Aprile 2019 - 09:31

Il tema infortunati in casa Roma è sempre un argomento attuale. Anche oggi Claudio Ranieri, parlando in conferenza stamp,a ha diramato una sorta di bollettino medico sui tanti calciatori alle prese con guai fisici: "Santon sarà visitato oggi e temo che abbia qualcosa di grave. Per Perotti nulla di grave però non sarà disponibile, spero di riaverlo per la prossima. El Shaarawy è recuperato, Pastore ancora no. Sta cercando la migliore condizione fisica. Florenzi rientra la prossima settimana", le parole del tecnico.

L'unico arruolabile per la sfida di Marassi è il Faraone che si candida per una maglia da titolare, mentre Florenzi tornerà a disposizione la prossima settimana per il match con l'Udinese. Stesso discorso per Perotti che ha finito Roma-Fiorentina con qualche problema fisico e visto il "curriculum" dell'argentino si è preferito non forzare per averlo pronto per la partita con i friulani.

Guai in vista invece per Santon che si è accasciato a terra dopo uno scatto nell'ultima partita, oggi effettuerà esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio al flessore della coscia destra. I tempi di recupero potrebbero essere lunghi. Discorso a parte per Pastore che dopo le continue ricadute al polpaccio si sta allenando in cerca della miglior condizione fisica. Ranieri lo aveva convocato per la gara contro la Fiorentina ma lo aveva poi lasciato in tribuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA