Stefano Pettoni

Classe 1975. Giornalista professionista dal 2011.
Dopo aver lavorato dividendomi tra televisione e carta stampata arrivare a Il Romanista è stato il coronamento di un sogno, non esiste altro modo per descrivere la soddisfazione che si prova nel poter lavorare in una redazione composta esclusivamente da tifosi giallorossi, dove si vive per la Roma.
Il mio grande amore.
Torno a scrivere per un quotidiano dopo quattro anni vissuti da "ufficio stampa", e coincisi con la permanenza del Latina in serie B: anche in questo caso è stato bello lavorare per il club della città dove sono nato. Nella mia vita giornalistica mi sono occupato anche di politica e di cronaca, ma alla fine sono riuscito ad "avere la meglio" sui direttori che mi hanno "cresciuto": uscivo dalla redazione per servizi di cronaca o di politica, tornavo dopo qualche ora con notizie di campo e di calciomercato. E così ho vinto io. Il calcio è la mia passione.
La Roma il mio grande amore.
Il Romanista un sogno che si avvera.

Articoli di Stefano Pettoni

L'azzurro

La stella è Zaniolo

19/11/2019 - 09:30
Nicolò al 9’ segna il suo primo gol in Nazionale, al Barbera come De Rossi, e diventa il più giovane marcatore della Roma con la maglia azzurra. Nella ripresa ne fa un altro