Napoli, poker all'Ischia in amichevole: cresce Lukaku, febbre per Beukema
I partenopei di nuovo in campo per un allenamento congiunto dopo il giorno di riposo concesso da Conte: doppietta per il belga ex giallorosso, Politano recuperato
(GETTY IMAGES)
Dopo il giorno di riposo concesso da Antonio Conte in seguito alla partita di Coppa Italia persa ai rigori contro il Como, il Napoli è tornato ad allenarsi e ha iniziato a preparare la prossima partita di campionato contro la Roma. Per i partenopei non si è trattato di un allenamento qualsiasi: a Castel Volturno è andata in scena un allenamento congiunto con l’Ischia, formazione che attualmente milita in Serie D. La partita si è chiusa con una netta vittoria degli uomini di Conte per 4-0: la notizia è senza dubbio l’assenza di Sam Beukema, centrale difensivo out per un attacco influenzale, che potrebbe mettere in dubbio la sua presenza domenica. Recuperato Politano, in grande spolvero Lukaku, al rientro dal lungo infortunio rimediato in estate e autore di una doppieta. Gli altri due gol sono stati segnati dai giovani Alisson Santos e Cimmaruta.
Proprio il brasiliano, arrivato nel mercato di gennaio dallo Sporting Lisbona, ha dichiarato: «Essere qui per me è un sogno, sono molto contento. Il rigore segnato contro il Como? Ho calciato con molta serenità, perché ho fiducia nel mio lavoro e sentivo quella dei miei compagni. Col tempo imparerò l’italiano».
Intanto in conferenza stampa il Direttore Generale dell’Area Business Tommaso Bianchini ha rivelato: «De Laurentiis vuole lo stadio di proprietà».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE