AUDIO - Konsel: "Arrivai alla Roma grazie ad una VHS realizzata con un giornalista"
Nell’ottavo e ultimo episodio del podcast di Radio Romanista “S.R.Q.R.”, l’ex portiere austriaco svela un retroscena sul suo trasferimento in giallorosso: "Un cronista della Gazzetta mi aiutò ad inviare una videocassetta in Italia. C’era anche il Milan ma io scelsi Zeman"
Nell’ultima puntata di “S.R.Q.R. – Sono Romanisti e Quasi Romani”, Michael Konsel ha rivelato un curioso aneddoto sul suo arrivo in Italia nell’estate del 1997: “Avevo fatto un gran partita in Champions contro la Juventus, dove parai tutto, soprattutto a Boksic. Grazie all’aiuto di un giornalista italiano realizzammo una videocassetta con le migliori parate e la spedimmo in Italia alla Roma e al Milan. Quando c’è stata l’opportunità di andare ai giallorossi l’ho presa subito al volo perché mi piaceva molto lo stile di gioco di Zeman”.
Nel corso dell’episodio, disponibile sull’app dell’emittente e su tutte le piattaforme streaming, l’ex portiere austriaco ha poi raccontato il suo legame con i colori giallorossi e la Roma che ha definito: “Il mio grande amore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE