ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Femminile, Serturini: "Al Mondiale abbiamo dato tutto". Pipitone: "È stato un sogno"

Le calciatrici della Roma hanno commentato su Instagram l'avventura con la Nazionale di Milena Bertolini in terra francese, interrottasi dopo la sconfitta con l'Olanda

La Redazione
30 Giugno 2019 - 10:01

Annamaria Serturini e Rosalia Pipitone, calciatrici della Roma Femminile, hanno pubblicato dei post sui propri profili Instagram ufficiali. Le giallorosse hanno commentato l'avventura al Mondiale di Francia, interrottasi ieri dopo la sconfitta delle Azzurre contro l'Olanda. 

Serturini: "Trovare le parole oggi non è facile. Abbiamo dato tutto in questo Mondiale, arrivando dove tanti non si sarebbero mai aspettati. Abbiamo combattuto Insieme, fuori e dentro al campo, per portare in alto l'Italia intera. Il mio esordio personale mi ha regalato un'Emozione unica che non si può spiegare, è ciò per cui fin da piccola corri, ciò che sogni. Per questo vorrei ringraziare il Mister Milena Bertolini , chi ha creduto in me, chi mi è sempre stato vicino e chi mi ha permesso di arrivare fin qui e di vivere momenti per cui ogni sacrificio vale la pena. Oggi il nostro percorso in questo Mondiale finisce, ma è solo l'inizio di qualcosa di stupendo per il nostro movimento, per chi ha sempre creduto in ciò che facciamo, e forse anche un po' in chi non ci ha mai creduto. È stato bellissimo, e lo sarà sempre di più. Grazie".

Pipitone: "Quel sogno che comincia da bambina e che ti porta sempre più lontano. Non è una favola, e dagli spogliatoi escono le ragazze.. e siamo noi! Grazie!"

Visualizza questo post su Instagram

Trovare le parole oggi non è facile. Abbiamo dato tutto in questo Mondiale, arrivando dove tanti non si sarebbero mai aspettati. Abbiamo combattuto Insieme, fuori e dentro al campo, per portare in alto l'Italia intera. Il mio esordio personale mi ha regalato un'Emozione unica che non si può spiegare, è ciò per cui fin da piccola corri, ciò che sogni. Per questo vorrei ringraziare il Mister @bertolinimilena , chi ha creduto in me, chi mi è sempre stato vicino e chi mi ha permesso di arrivare fin qui e di vivere momenti per cui ogni sacrificio vale la pena. Oggi il nostro percorso in questo Mondiale finisce, ma è solo l'inizio di qualcosa di stupendo per il nostro movimento, per chi ha sempre creduto in ciò che facciamo, e forse anche un po' in chi non ci ha mai creduto. È stato bellissimo, e lo sarà sempre di più. Grazie.???????????? . #RagazzeMondiali #France2019 #FifaWWC @azzurrefigc @fifawomensworldcup @fifaworldcup

Un post condiviso da Annamaria Serturini (@annaserturini) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA