Femminile, Women's Cup: in semifinale sarà derby
Il sorteggio di ieri ha stabilito che le giallorosse se la vedranno con la Lazio il 23 settembre alle 20.30. L'altra gara delle Final Four sarà tra Juventus e Inter

(GETTY IMAGES)
Nella giornata di ieri, il sorteggio ha stabilito che in semifinale di Women’s Cup la Roma Femminile affronterà la Lazio martedì 23 alle 20.30 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. In gara unica, le giallorosse si giocheranno l’accesso alla finale della competizione nata quest’anno e nella quale le ragazze di Rossettini hanno superato agevolmente la prima fase, collezionando nove punti tra Ternana, Milan e Sassuolo.
L’altra semifinale sarà invece tra Juventus e Inter, che si affronteranno mercoledì 24 settembre alle 18.30. Entrambe le gare delle final four saranno visibili su Sky Sport e in diretta su Now. La Finale della competizione si giocherà invece sabato 27 settembre alle 17.30 e sarà invece trasmessa in chiaro anche su Rai 2 e su Rai Play. Il derby verrà giocato cinque giorni dopo rispetto alla gara di ritorno della Women’s Champions League contro lo Sporting Club, in programma mercoledì 18 settembre a Lisbona alle 17.30 e nella quale la Roma dovrà provare a ribaltare la sconfitta per 2-1 dell’andata. La gara verrà trasmessa in diretta sul canale Youtube della Roma. Un ulteriore banco di prova per le giallorosse e per Rossettini, che proprio ieri ha conseguito l’abilitazione Uefa Pro con il massimo dei voti. Anche la società giallorossa si è congratulata con il tecnico attraverso un post pubblicato sui suoi account social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA