ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il postpartita

Roma-Milan, Giacinti: "Contenta per il gol, ma è importante la vittoria"

L'attaccante della Roma Femminile ha parlato ai microfoni di La 7 al termine della gara vinta sul Milan per 2-0. Gol dell'ex per la punta giallorossa

Giacinti in azione con la maglia della Roma

Giacinti in azione con la maglia della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
10 Settembre 2022 - 17:45

Ex di giornata e assoluta protagonista della gara, Valentina Giacinti ha parlato ai microfoni di La 7 al termine della partita vinta dalla Roma Femminile contro il Milan di Ganz, con il risultato di 2-0. Uno dei gol è stato segnato proprio dall'attaccante giallorossa, che a fine gara ha rilasciato queste dichiarazioni.

Una partita speciale perte...
"Ho vissuto tante emozioni oggi, già da ieri sera. Avevo promesso di non esultare ai tifosi, perché mi sono sempre stati vicini anche quando sono andata via. Avevo molta rabbia dentro e non sono riuscita a trattenerla. Sono felice per il gol, ma quello che conta è la vittoria della squadra".

Sull'urlo dopo il gol. 
"Tengo molto alla società Milan, l'urlo è uscito da solo. Mi dispiace, ma bisogna pensare anche alla propria salute. Ora sono molto felice alla Roma, voglio ringraziare tutta la società e Betty Bavagnoli. Sono davvero felice".

Perché provavi rabbia?
"Io mi sono comportata da professionista. Quello che è successo si sa. Non sono l'unica ad essere andata via. Ma non voglio parlare più del passato, ora penso al presente qui. Sono contenta e quando sto bene posso dare molto".

Sui preliminari di Champions.
"In questo mese abbiamo tante partite. Il campionato è diventato ancora più competitivo, ma ovviamente vogliamo andare avanti in Champions. Ci penseremo però dopo la partita con la Juve".

Sul prossimo match, contro la Juventus:
"Sono una squadra e una società forte. La Roma però non è da meno e quest'anno vogliamo provarci. Loro vincono perché sono forti, ma vediamo quello che succede".

© RIPRODUZIONE RISERVATA