ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Social

Totti: "Nessuno mi leverà la Roma dal cuore. È una seconda pelle"

Il Dieci in diretta con Candela: "Possono passare presidenti, allenatori e giocatori ma quello che provo non cambia. È un vanto essere romano e romanista"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
31 Marzo 2020 - 13:25

Ennesima dichiarazioni d'amore di Francesco Totti alla Roma. Il Dieci è stato coinvolto in una diretta Instagram da Vincent Candela. I due sono stati compagni di squadra e insieme hanno conquistato lo scudetto del 2001. Parlando del legame tra Totti e il club giallorosso: "A me la Roma non la leverà mai nessuno dalla testa e dal cuore. Possono passare presidenti, allenatori, giocatori, è la mia seconda pelle. Quello che ho fatto per la Roma e la Roma ha fatto per me non me lo toglierà mai nessuno. È un vanto essere romano e romanista". 

Il 17 giugno del 2019 Totti ha annunciato il suo addio alla Roma per alcune divergenze con la dirigenza riguardo il suo ruolo all'interno del club. Da quel momento ha iniziato un percorso individuale che lo ha portato ad inaugurare la sua agenzia di procuratore. Di pari passo continua la sua carriera nel mondo dello spettacolo con la sua apparizione in pubblicità e in tv ne programmo Celebrity Hunted prodotto da Amazon Prime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA