ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Calcio in Tv

DAZN, De Siervo: "I due piani di abbonamento lasciano più scelta all'utente"

L'AD della Lega Serie A è intervenuto a proposito della polemica sui prezzi raddoppiati del servizio: "In linea con quanto già avviene negli altri paesi europei"

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A (Getty Images)

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A (Getty Images)

La Redazione
09 Giugno 2022 - 16:17

Nella giornata di oggi DAZN ha svelato i nuovi piani di abbonamento per la stagione 2022/2023 di Serie A. La novità rispetto allo scorso anno è nella presenza di due diverse sottoscrizioni, quella classico, al prezzo di 29,99 euro al mese e quello denominato "DAZN Plus" che arriva a costare fino a 39,99 euro ogni 30 giorni, così da consentire la visione in contemporanea su due dispositivi anche al di fuori delle mura domestiche. Dopo le parole del CEO di DAZN Azzi, che ha affermato che il costo riflette il valore degli eventi proposti, ha parlato, tramite un comunicato ufficiale sul sito della Lega, anche Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Serie A. Queste le sue parole:

"È appena terminata una delle stagioni più emozionanti di sempre per la Serie A TIM, che solo all'ultima giornata ha assegnato il titolo e stabilito tutte le posizioni valide per la qualificazione alle coppe europee e per la salvezza. Siamo già pronti per tuffarci nel nuovo campionato, il cui calendario sarà svelato il 24 giugno nella prima data utile, proprio per consentire a tutti di programmare al meglio una stagione complicata dalla pausa per il Mondiale in Qatar. Oggi DAZN ha annunciato la propria offerta commerciale, mirata a valorizzare al meglio il prodotto Serie A che si conferma il contenuto ideale per lo sviluppo di qualsiasi piattaforma. I due diversi piani di abbonamento presentati da Dazn consentono all'utente di scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze, in linea con quanto già avviene negli altri paesi europei e nel solco di quanto fatto dagli altri grandi OTT".

© RIPRODUZIONE RISERVATA