Panathinaikos, Pellistri verso il forfait. Chirivella a disposizione
Problema muscolare per l’attaccante, Calabria assente all’allenamento di ieri per raffreddore
(GETTY IMAGES)
Nelle ultime ore l’infermeria del Panathinaikos è tornata a popolarsi. Rafa Benitez dovrà fare i conti con i vari infortuni per la sfida di domani di Europa League contro la Roma (appuntamento alle ore 21 all’Apostolos Nikolaidis Stadium) con i greci che hanno iniziato la preparazione verso la sfida.
La seduta di allenamento di ieri non ha portato buone notizie al tecnico spagnolo che ora dovrà correre ai ripari per quanto riguarda l’undici da schierare in campo dal primo minuto. Facundo Pellistri ha abbandonato il terreno di gioco durante l’allenamento a causa di un fastidio muscolare e ora la sua presenza contro la Roma è in forte dubbio, ma l’attaccante farà di tutto per esserci. Assente anche Davide Calabria a causa di un raffreddore, ma è stata una semplice scelta precauzionale in vista della Roma.
Buone notizie
Cyriel Dessers ha recuperato dall’infortunio ed è tornato a disposizione di Benitez. Ora il tecnico insieme allo staff medico valuteranno quanti minuti ha nelle gambe l’ex calciatore della Cremonese e se magari contro la Roma tornerà sul terreno di gioco. Buone notizie anche sul fronte Pedro Chirivella. Il centrocampista spagnolo ha smaltito la contusione rimediata al polpaccio della gamba destra e torna ad essere abile e arruolabile. Djuricic (ex Sassuolo) invece nella giornata di ieri ha svolto lavoro individuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE