ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Sepe: "Cercheremo di affrontare la gara con la Roma nel migliore dei modi"

L'estremo difensore del Parma è stato intervistato dal sito ufficiale della società gialloblu in vista della sfida di domenica contro la Roma

La Redazione
06 Novembre 2019 - 20:05

Il numero uno del Parma, Luigi Sepe, ha rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale dei crociati, a pochi giorni dalla partita del "Tardini" contro la Roma, in programma domenica alle 18, gara valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Queste le sue parole:

"Noi siamo tranquilli, siamo una squadra che sta lavorando bene. Purtroppo ci sono dei momenti in cui ci sono un po' di infortuni, questo è un momento difficile ma sappiamo che dobbiamo tenere duro perché dopo c'è la sosta. Abbiamo una gara importante domenica da affrontare nel migliore dei modi e poi vedremo quale sarà il risultato". [...] "Sappiamo che la Roma è una squadra fortissima, sono nelle posizioni alte della classifica e se c'è un calciatore infortunato è pronto a subentrarne un altro altrettanto forte. Dobbiamo pensare a noi, fare la nostra partita nel migliore dei modi e poi vedremo alla fine quale sarà il risultato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA