ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Liverpool, Mané: "Non ci faremo spaventare dall'Olimpico"

L'attaccante senegalese si proietta verso la gara di mercoledì: "Rispetteremo i giallorossi e cercheremo di giocare come sempre, dando il massimo"

La Redazione
29 Aprile 2018 - 09:08

In un'intervista al portale del Daily Mail, l'attaccante del Liverpool Sadio Mané ha parlato dei suoi compagni di reparto Firmino e Salah: "Adoro giocare con dei grandi calciatori come loro. Ci capiamo cerchiamo di muoverci l'uno per l'altro. Onestamente, è divertente. In campo siamo amici, non solo compagni di squadra. Il nostro grande segreto è che adoriamo scambiarci assist e questo è ciò che cerchiamo di fare sempre. Potete vedere che in campo io voglio sempre dare la palla a Salah e Momo vuole fare lo stesso con me. Credo che questo ci renda una squadra migliore, perché l'ego non ha mai aiutato nessun club ad andare avanti".

"Siamo seri quando dobbiamo esserlo, ma credo che bisogna sempre divertirsi", ha proseguito il senegalese. "Il calcio è il nostro lavoro e noi lo amiamo. Salah? Per me è qualcosa di incredibile. E' sempre così, anche in allenamento: noi cerchiamo sempre di aiutarlo a segnare, anche perché è meglio per noi!". A proposito della doppia sfida contro la Roma, Mané ha aggiunto: "Sarebbe stato meglio per noi se non avessimo subìto gol, ma fa parte del calcio accettare e concentrarsi sulla prossima partita come se nulla fosse accaduto. Il tifo della Roma ha molta passione, ma credo che Anfield sia il numero uno al mondo, quindi non penso che ci faremo spaventare. Li rispetteremo e cercheremo di giocare come sempre, dando il massimo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA