ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Il Roma Club Laurentino regala un defibrillatore alla Fortitudo

Il 22 maggio presso il ristorante “Core de Roma” si svolgerà una cena di beneficenza con la riffa per finanziare il dono per la storica società dell'Appio Latino

La Redazione
19 Maggio 2019 - 13:41

Per un altro anno il Roma Club Laurentino organizza un evento di beneficenza. L'appuntamento è il 22 maggio, presso il campo della Fortitudo, storica società del quartiere Appio Latino. Il campo di via Lusitania 26 riceverà in omaggio un defibrillatore portatile completo di piastre pediatriche. Il Roma Club ha deciso di donarlo alla società, su suggerimento dell'AIRC 1971, in quanto risulta tutt'ora sprovvista di un defibrillatore portatile, ausilio importantissimo per la salvaguardia della vita dei giovani sportivi.

Per partecipare al contributo, si può il Direttivo del Roma Club Laurentino, oppure acquistare i biglietti della riffa di beneficenza. Altrimenti, un'altra opzione è quella di partecipare alla cena sociale che si terrà il 22 maggio 2019 presso il ristorante "Core de Roma" di Vetulonia 27, a un passo dal campo. Nel corso della serata, oltre che consegnare il defibrillatore al presidente della Fortitudo, Francesca Quaranta, verranno estratti anche i biglietti vincenti dei cinque premi messi in palio dal Roma Club Laurentino. Sarà inoltre possibile verificare i numeri dei biglietti vincenti collegandosi al sito ufficiale romaclublaurentino.com già dal giorno successivo, il 23 maggio 2019.

L'appuntamento con le estrazioni dei premi della riffa di beneficenza sarà dunque il 22 maggio a partire dalle ore 20 presso il Ristorante "Core de Roma" di via Vetulonia 27. Allieterà la serata la musica e la voce di "Daniele si Nasce", che si cimenterà in alcune cover di Renato Zero. Per prenotare un tavolo al ristorante basterà chiamando direttamente "Core de Roma" allo 06/7000475, oppure contattare il Roma Club alla mail romaclublaurentino@gmail.com. «Aiutateci a coronare questo bellissimo sogno di beneficenza ed amore!», è l'appello dello storico gruppo giallorosso di Roma Sud, da sempre in prima linea per iniziative di solidarietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA