ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Romanisti in prestito: Pasqua indigesta per i giallorossi

Defrel partecipa alla pesante sconfitta per 3-0 contro il Bologna, Gerson perde la sua titolarità con l'arrivo di Montella sulla panchina viola

Il brasiliano Gerson, di Sync

Il brasiliano Gerson, di Sync

23 Aprile 2019 - 14:58

La giornata di campionato sotto le festività pasquali rimane indigesta per molti giocatori della Roma in prestito nelle diverse squadre nel mondo. Defrel partecipa alla pesante sconfitta per 3-0 contro il Bologna, Gerson perde la sua titolarità con l'arrivo di Montella sulla panchina viola. Guardando all'estero; male Ponce che perde e non riesce a trovare la via della rete. Fuori Gonalons e Verde per infortunio.  

Esteri 

Bruno Peres (San Paolo) - Il terzino brasiliano assiste all'ennesima partita in panchina.

Daniele Verde (Real Valladolid) - Infortunio all'inguine per l'esterno di proprietà della Roma non convocato per la partita contro  l'Alaves.

Ezequiel Ponce (Aek Atene) - L'argentino non riesce a trovare la via della rete nella sconfitta in casa contro l'AEL Larissa per 1-0.

Maxime Gonalons (Siviglia) - Il mediano, a causa di un infortunio all'inguine, non è stato convocato per la partita persa dal Siviglia per 3-0 in casa del Getafe.

Serie A

Gerson (Fiorentina) - Il brasiliano sembra soffrire il cambio d'allenatore sulla panchina viola. Montella lo fa entrare solo al 73', sul 2-1 per la Juventus, il centrocampista non incide sulla partita e riesce a rimediare un cartellino giallo nella ventina di minuti giocati.

Gregoire Defrel (Sampdoria) - Giornata da cancellare per l'attaccante che gioca 90 minuti nella pesante sconfitta in trasferta contro il Bologna. Partita di sacrificio per il francese, uno dei pochi dei suoi che ci prova fino alla fine senza però trovare fortuna.

Luca Pellegrini (Cagliari) - Non convocato per via della squalifica rimediata la scorsa giornata, quando è stato espulso per un doppio giallo. 

Serie B

Sadiq (Perugia) entra a pochi minuti dalla fine senza riuscire a incidere sulla partita terminata 2-1 a favore del Lecce, solo panchina per il suo compagno di squadra BordinAntonucci gioca 59' nel pareggio per 0-0 contro il Carpi. Capradossi (Spezia) titolare nella sconfitta per 1-0 contro il Cosenza. Panchina per Keba con l'Ascoli.

Serie C 

Ancora fuori Paolelli con il Gubbio. Panchina per Di Livio con il Siena . Solo 3 minuti per Spinozzi con il Teramo nella vittoria per 2-1 contro Vis Pesaro. Panchina per Crisanto (Monopoli) così come Romagnoli (Pistoiese). 8 minuti per Valeau (Catania) che partecipa alla vittoria per 1-0 contro Sicula Leonzio. 

 
Gli Altri

D'Urso titolare nella sconfitta per 2-0 dello Smyrnis contro lo Xanthi. Non convocato Seck con l'Almere così come Soleri con lo Sporting Braga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA