Wesley recupera e torna in gruppo. Ancora lavoro individuale per Hermoso
Oggi alle 15 seduta di rifinitura aperta alla stampa, poi la partenza per Nizza e alle 19.30 la conferenza di Gasperini

(GETTY IMAGES)
Neanche il tempo di festeggiare a dovere la vittoria del derby - decisivo il gol di Lorenzo Pellegrini al 38esimo del primo tempo - che la Roma è tornata immediatamente al lavoro sui campi di Trigoria per preparare la gara di domani contro il Nizza, appuntamento alle ore 21 all’Allianz Riviera con il capitolo dell’Europa League che è ufficialmente iniziato. Oggi alle 15 nella Capitale andrà in scena la seduta di rifinitura e la stampa potrà accedere per i primi 15 minuti, poi alle 17.55 la partenza per Nizza e alle 19.30 Gasperini parlerà in conferenza stampa insieme a un calciatore.
Tra buone e cattive notizie
Nel derby Gasp ha dovuto fare a meno Wesley a causa di problemi gastrointestinali che lo hanno costretto al forfait. Nella seduta di allenamento di ieri mattina il terzino brasiliano è tornato ad allenarsi regolarmente insieme al resto del gruppo e dopo aver seguito da casa la stracittadina contro la Lazio, ora è pronto a conquistare una maglia da titolare per la prima gara di questa edizione dell’Europa League, con Rensch che proverà a convincere Gasp a confermarlo dopo la buonissima prestazione nel derby. Ziolkowski non ci sarà per squalifica mentre sono da valutare le condizioni di Hermoso che ieri ha svolto seduta individuale. Ancora terapie per Paulo Dybala.
Info per Nizza
Per i tifosi giallorossi che andranno in trasferta in Francia sarà possibile accedere al Fan Meeting Point presso Piazza Yitzhak Rabin e si potrà accedere dalle 14 alle 19. Nel Meeting Point i tifosi dovranno scambiare il loro voucher con un biglietto cartaceo per accedere al settore ospiti dell’Allianz Riviera dove sarà possibile arrivare con apposite navette con le stesse che accompagneranno i tifosi anche al termine della partita.
Le possibili scelte di Gasp
L’Europa League sarà ricca di insidie e per questo Gasperini proverà a contare sull’intero organico e dopo le fatiche del derby potrebbe cambiare qualcosa nell’undici iniziale. Ghilardi potrebbe trovare la sua prima presenza ufficiale in giallorosso. In avanti Dovbyk potrebbe partire dal primo minuto con Pisilli ed El Aynaoui che scalpitano per una maglia da titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA