ASCOLTA LA RADIO RADIO  
tor di valle

Stadio della Roma, Variante e Convenzione consegnate al Comune: il punto

L'Assessorato all'Urbanistica ha completato il lavoro sui documenti e li ha inviati al Campidoglio. Ore, al massimo giorni, e partiranno i passaggi nelle commissioni

26 Maggio 2020 - 10:36

Pacco consegnato. Da questa mattina in Campidoglio c'è il plico contenente i documenti relativi al nuovo stadio della Roma. Come anticipato da noi sabato scorso, gli uffici tecnici dell'Assessorato all'Urbanistica hanno completato il lavoro sulla Convenzione ed inviato tutto al Comune, che oggi appunto ha ricevuto l'intera documentazione. Oltre alla Convenzione (modulata su quattro testi) nel dossier ci sono anche la Variante al Piano Regolatore Generale e i molti allegati tecnici a corredo delle due importanti delibere.

I testi ancora non sono nelle mani della sindaca Virginia Raggi perché (passaggio dovuto) ancora al vaglio degli uffici della prima cittadina per una valutazione di congruità. Ore o al massimo giorni e poi si potrà mandare tutto dalla sindaca che darà il via ai passaggi nelle varie commissioni ed infine al voto in Aula Giulio Cesare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA