ASCOLTA LA RADIO RADIO  
settore giovanile

Roma Primavera, De Rossi sul derby: "Non mi aspetto una Lazio dimessa"

Domani alle 13 la sfida con i biancocelesti: "All'andata sull1-0 per noi c'è stato un contropiede su cui abbiamo rischiato. Sarà una bella partita"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
23 Aprile 2021 - 15:20

Alla vigilia del derby con la Lazio, in programma domani alle 13, l'allenatore della Roma Primavera Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue parole.

"Noi dello staff abbiamo valutato tante volte questo cambiamento. Facendo un cambiamento così radicale si potevano dare indicazioni sbagliate ai giocatori. Prima della scorsa partita a Bergamo eravamo veramente convinti di farlo e abbiamo fatto bene - ha detto sul modulo di gioco -. I ragazzi hanno risposto bene ed è un sistema di gioco che copre il campo automaticamente da solo, perciò è un vantaggio che ci siamo presi".

"Ricordo che anche all'andata sull'1-0 c'è stato un contropiede dove abbiamo rischiato di prendere gol. Poi è venuta fuori tutta la forza della nostra squadra, ma anche lì la partita è stata in bilico. Fino al 3-0 la Lazio ha ribattuto colpo su colpo. Non mi aspetto una Lazio dimessa, ma una squadra che è arrivata in finale di Coppa Italia. Mi aspetto una bella partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA