ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Roma Primavera, De Rossi: "Gli infortunati sono pronti a rientrare. Il gruppo ha qualità"

Il tecnico giallorosso alla vigilia dell'amichevole contro il Trastevere: "Da adesso in poi tutti i test che faremo serviranno a rifinire il livello fisico"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
19 Agosto 2019 - 12:28

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv alla vigilia dell'amichevole contro il Trastevere. Di seguito le sue parole. 

Sugli infortunati.
"La società ha organizzato un rientro anticipato di tutti i calciatori infortunati, li ho trovati bene e allenati al punto giusto. Sono tutti pronti per giocare, ora dovranno trovare la condizione fisica". 

Che indicazioni hai tratto dalla sfida con il Venezia?
"Ho avuto la conferma che abbiamo un gruppo di alto livello tecnico in grado di dominare bene il pallone. Ora bisognerà collegare per bene ragazzi in campo per far sì che diventino una squadra: per vincere, oltre l'individualità, è importante lo spirito di gruppo".

Domani contro il Trastevere il livello sarà più alto. 
"Da adesso in poi, tutti i test che faremo saranno orientati sia alla tattica che alla preparazione fisica. Per il 14 settembre dovremmo essere pronti a giocare una gara che vale tre punti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA