Settore Giovanile

La versione di Zaniolo: "Ero negli spogliatoi per complimentarmi con la Roma"

Arriva il comunicato della Fiorentina su quanto accaduto allo Stadio Curva Fiesole: "I calciatori giallorossi hanno iniziato a insultarmi e ho preferito andare via"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
26 Maggio 2025 - 23:52

Dopo il comunicato della Roma su quanto accaduto negli spogliatoi dello Stadio Curva Fiesole, in occasione della sfida dei Playoff Primavera tra i giallorossi e la Fiorentina, arriva la nota del club viola con le affermazioni di Nicolò Zaniolo. Eccone il contenuto.

Il comunicato

"La Fiorentina, in merito a quanto successo al termine della semifinale del Campionato Primavera tra Fiorentina e Roma, riporta di seguito le dichiarazioni del calciatore Nicolò Zaniolo: 'Al termine della partita sono sceso negli spogliatoi per complimentarmi con i ragazzi della Fiorentina e poi sono passato nello spogliatoio della Roma per salutare e complimentarmi anche con loro per la stagione, ma ad un certo punto hanno iniziato ad insultarmi quindi, a quel punto, per evitare che la situazione degenerasse, ho preferito andare via'".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI