ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Primavera, De Rossi: "Io e la Roma continueremo a lavorare insieme"

L'allenatore giallorosso: "Ci sono altri progetti per quanto riguarda l'Under 19, ma mi metto a disposizione della società, qualunque sia la loro proposta"

Alberto De Rossi durante la finale contro l'Inter (AS Roma via Getty Images)

Alberto De Rossi durante la finale contro l'Inter (AS Roma via Getty Images)

La Redazione
31 Maggio 2022 - 21:38

Finisce con una sconfitta la stagione della Roma Primavera. Nella finale scudetto contro l'Inter i giallorossi perdono per 2 a 1 ai tempi supplementari dopo essere passati in vantaggio nel secondo tempo con Vicario. I ragazzi allenati da De Rossi si sono fatti recuperare all'80° con Casadei e poi si sono fatti superare con un gol nel primo tempo supplementare col subentrato Iliev. Alberto De Rossi a fine partita ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportItalia. Queste le sue parole.

Sulla sconfitta.
"Ci aspettavamo un altro epilogo, entrambe le squadre meritavano lo scudetto. Abbiamo fatto una stagione ottima, ma non siamo riusciti a fare quello che serviva per farla diventare strepitosa".

Sul futuro nella Roma.
"La Roma ha altri progetti per la Primavera. Io non ho problemi con la società, siamo insieme da tanti anni e continueremo a stare insieme. Io mi metterò a disposizione per qualunque progetto la Roma mi proporrà, ma sicuramente non riguarderà la Primavera".

Sui successi della Roma Primavera negli ultimi anni.
"Non voglio cadere nella retorica, ma non posso che ringraziare i colleghi precedenti per i successi raggiunti. Il lavoro che hanno fatto è culminato in questo biennio, ma è anche merito loro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA