ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il rinforzo

Ufficiale - Roma Femminile, Rachele Baldi è una nuova calciatrice giallorossa

Il portiere arriva dall'Empoli ed è il secondo acquisto della sessione di calciomercato: "Sentivo il bisogno di un cambiamento, è un nuovo punto di partenza per me"

La Redazione
21 Luglio 2020 - 14:13

LLa Roma Femminile si rinforza: è in arrivo Rachele Baldi, portiere proveniente dall'Empoli. Per la formazione di Betty Bavagnoli si tratta del secondo acquisto di questa finestra di mercato, dopo quello dell'attaccante spagnola Paloma Lazaro perfezionato lo scorso 7 luglio.

Queste le prime parole di Baldi in giallorosso: "Ho scelto la Roma perché sentivo il bisogno di un cambiamento. Avevo voglia di crescere e penso che questa società mi possa dare i mezzi per crescere al meglio e esprimermi al meglio. Per me la Roma è un nuovo punto di partenza in cui mettermi in gioco e alla prova, non vedo l'ora di cominciare e di crescere con questa squadra. I miei obiettivi ogni anno sono quelli di far bene, di giocare, di crescere in campo e di imparare dagli errori. Ma ovviamente anche essere pronta per quando ti chiama in causa la Nazionale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA