La Roma Femminile  ha travolto 5-0 il Tavagnacco in trasferta e ha consolidato il quarto posto in classifica. Ecco le parole delle protagoniste ai microfoni di Roma Tv.

Bavagnoli

"Le ragazze hanno risposto al meglio sono molto contenta e orgogliosa di questo gruppo. Non diamo mai per scontato che le partite siano facili per noi che siamo una squadra nuova e molto giovane e l'avevamo preparata con grande attenzione e concentrazione. Sicuramente al Tavagnacco mancavano delle titolari e di certo non sono state aiutate dalle situazioni. Però le ragazze hanno fatto quello che dovevano fare anche quando c'era da gestire, il risultato e il momento. Gli faccio ancora i complimenti. Il 3 febbraio contro la Juve sicuramente sarà una prova molto importante (in mezzo c'è la sfida casalinga contro il Verona ndr), non voglio dire definitiva. Però c'abbiamo provato con il Milan e la Fiorentina e ci proveremo anche con la Juventus, consapevoli del rispetto che abbiamo per gli avversari ma continueremo nel nostro percorso, anche contro di loro".

Greggi

"Siamo migliorate tantissimo di partita in partita. Dal punto di vista tecnico e tattico, ma soprattutto come squadra. Stiamo facendo un bellissimo campionato e possiamo arrivare molto in alto"