La Roma Femminile domina a Tavagnacco: 5-0 con una super Ciccotti

La squadra di Bavagnoli ottiene un'altra vittoria e resta quarta. Grande gara della numero 16 con un gol e due assist. Segnano anche Greggi, Serturini, Pugnali e Simonetti

, di LaPresse

, di LaPresse

12 Gennaio 2019 - 13:39

La Roma Femminile non si ferma più. Al Comunale di Tavagnacco le giallorosse ottengono i tre punti vincendo 5-0 e confermano il quarto posto in classifica. Dopo pochissimi minuti Claudia Ciccotti ha sbloccato il risultato sfruttando un assist di Greggi per mettere la partita subito in discesa. Al 15' la centrocampista numero 16 ha restituito il favore e Greggi ha messo a segno il 2-0 con cui si è andati negli spogliatoi. Tre giri di lancette dalla ripresa, una punizione battuta da Serturini è valsa il 3-0, complice un errore del portiere avversario.

Le giallorosse hanno dominato fisicamente e sul piano del gioco, tanto da trovare altre due reti con Pugnali ancora su assist di Ciccotti(72') e Simonetti (85'). Una grande vittoria che dà la possibilità di allungare in classifica sulla Florentia, in campo alle 17 contro la Juventus. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA