Elisabetta Bavagnoli, allenatrice della Roma Femminile, ha anticipato i temi della sfida di domani contro il Sassuolo ale 15 al Tre Fontane. Ai microfoni di Sky Sport ha detto la sua in vista dell'inizio del girone di ritorno in Serie A.

Domani una gara importante per accorciare la distanza dalle prime due
Il nostro primo obiettivo è quello di fare una grande gara domani perché all'andata abbiamo fatto male. In questa stagione siamo partite con prestazioni non all'altezza. Dobbiamo far vedere che al Roma è crecsiuta come organizzazione e consapevolezza. Siamo partite con una squadra molto giovane e non c'era stato chiesto un obiettivo ben preciso perché volevamo solo dare continuità e un futuro solido. Stiamo dimostrando che siamo cresciute domani vogliamo vincere per fare un passoavanti ancora in classifica.

Battere una che vi sta davanti che non è mai successo
Vero, è un trend da invertire. Non abbiamo vinto con una grande e il Sassuolo lo è, vogliamo invertire il trend ma nnoi siamo anche molto contento di quanto fatto fino ad ora, abbiamo preso batoste ma poi siamo migliorate sotto molti aspetti. Credo che in questo girone di andata abbiamo dimostrato che siamo sulla strada giusta e in crescendo.