ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Femminile, Bavagnoli: "Non sono contenta della prestazione ma conta il risultato"

La Roma vince di misura a Bari. Serturini: "Partita difficile ed emozionante. Ora siamo quinte ma pensiamo subito alla prossima sfida contro la Fiorentina"

L'allenatrice Betty Bavagnoli, di LaPresse

L'allenatrice Betty Bavagnoli, di LaPresse

La Redazione
15 Dicembre 2018 - 16:32

La Roma Femminile vince nella decima giornata di campionato battendo di misura la Pink Bari in trasferta. La rete decisiva di Serturini regala alle giallorosse il quinto posto in classifica, ma l'allenatrice Elisabetta Bavagnoli non è stata del tutto soddisfatta dalla prova delle sue ragazze. Ecco cosa ha dichiarato a Roma Tv:  "Devo fare lo stesso commento che ho fatto sabato scorso. È stata una gara difficile e noi ce la siamo complicata. Non abbiamo letto bene alcune situazioni, potevamo gestire meglio il pallone e non siamo state aggressive come al solito. Questa cosa nel corso della partita ci ha penalizzato perché l'avversario ha fatto la sua partita, molto fisica. Abbiamo dato troppo fiducia all'avversario, per questo non posso dire che sono contenta della prestazione; salviamo il risultato finale ma dobbiamo migliorare e credo che stiamo pagando un po' di fatica mentale e fisica, che può capitare nell'arco di una stagione. Il risultato è ancora più importante guardando i risultati dagli altri campi. Siamo felici di aver scalato una posizione ma dobbiamo rimetterci a lavorare per tornare ad essere la squadra che siamo stati negli ultimi mesi".

Ha rilasciato delle dichiarazioni nel post partita anche la stessa Serturini, autrice del gol vittoria, capocannoniera della squadra ed ex della partita. Ecco il suo commento: "Questa partita era veramente difficile. Erano fondamentali i tre punti, dobbiamo continuare così perché siamo sulla buona strada. Sicuramente è stata una partita complicata anche dal punto di vista emotivo, ma l'importante era vincere e poi giocare al San Nicola è stato davvero emozionante. Siamo salite al quinto posto, ma dobbiamo pensare solo a lavorare perché domenica ci aspetta la Fiorentina, ce la metteremo tutta per vincere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA