AUDIO - Roberto Losi: “Dopo l'addio alla Roma mio padre non ha più voluto indossare altre maglie"
Nel settimo episodio del podcast di Radio Romanista “S.R.Q.R.”, il figlio di Giacomo ha ricordato la separazione tra suo padre e i giallorossi
(IPA)
Nel settimo episodio di “S.R.Q.R. – Sono Romanisti e Quasi Romani”, c'è un grande omaggio a Giacomo Losi, storico capitano giallorosso degli anni '60, scomparso il 4 febbraio 2024.
Durante la puntata del podcast di Radio Romanista, il figlio Roberto ha ricordato come avvenne la separazione tra Losi e la Roma: "Herrera lo aveva messo ai margini, addirittura arrivò ad inventare un infortunio per giustificarne l'inutilizzo. A fine stagione la società gli diede il cartellino, svincolandolo dagli obblighi contrattuali. Aveva ricevuto diverse offerte ma lui ripeteva sempre che se non poteva più indossare la maglia della Roma non avrebbe continuato a giocare a calcio e quindi preferì ritirarsi".
Nel corso dell'intervista, disponibile da oggi sull'app di Radio Romanista e su tutte le piattaforme streaming, spazio anche agli aneddoti sulla Coppa delle Fiere e lo storico gol alla Sampdoria segnato da infortunato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE