Chiuso il mercato femminile: tutti i movimenti della Roma
Terminata la sessione invernale dei trasferimenti. Rossettini perde Di Guglielmo (andata a Washington). Delle nuove Dorsin ha già esordito, sul gong arriva Csiki
(GETTY IMAGES)
Una partenza e un arrivo, entrambi a centrocampo e nell’ultimo giorno della finestra invernale di mercato. La Roma Femminile ha ufficializzato l’ingaggio di Anna Csiki, centrocampista classe 1999, la prima ungherese della storia del club. Ha giocato gli ultimi sei mesi nel West Ham ma il suo cartellino è di proprietà del Tottenham, club da cui la Roma l’ha ingaggiata in prestito secco.
⛔️ #Kramzar lascia la #ASRomaFemminile: va all’#Everton in prestito con obbligo di riscatto
— Leonardo Frenquelli (@LeoFrenquelli) February 2, 2026
È ufficiale l’ingaggio di Anna #Csiki dal Tottenham (viene da 6 mesi al West Ham). Classe ‘99 arriva in prestito secco@ilRomanistaweb @radio_romanista #Calciomercato #ASRoma pic.twitter.com/0qrh5RQGT3
Più dolorosa la cessione: Zara Kramzar si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto all’Everton. Il club giallorosso stava lavorando per farle chiudere anticipatamente il prestito al Como e poi darle un ruolo centrale nel futuro tecnico della squadra di Rossettini, ma è stata determinante la volontà della slovena di andare a giocare nella Women’s Super League. I soldi del suoi trasferimento verranno quindi incassati e reinvestiti nella prossima sessione.
La sessione di mercato invernale per la Roma si è chiusa quindi con le cessioni di Di Guglielmo alle Washington Spirits (non sostituita a livello di ruolo), di Kuhl all’Atletico Madrid, di Pante al Vancouver e infine l’addio a Kramzar. In entrata hanno raggiunto le giallorosse oltre a Csiki anche dell'attaccante Dorsin dal Psg in prestito con diritto e della centrale difensiva Antoine a titolo definitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE