ASCOLTA LA RADIO RADIO  
ROMA 2024

Rinnovo Zaniolo, Fienga: "Ha un futuro da protagonista nella Roma"

Il Ceo della Roma: "Questa scelta esprime la convinzione che alla Roma potrà sviluppare quelle potenzialità che hanno acceso l'entusiasmo dei tifosi"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
14 Agosto 2019 - 19:20

Nicolò Zaniolo ha rinnovato con la Roma fino al 2024: l'annuncio è stato dato nella serata di oggi dalla Roma sui propri canali social e dal calciatore stesso. Il Ceo della Roma Guido Fienga, fotografato con lui al tavolo della firma, ha commentato così l'annuncio sul sito web della Roma: "Questa scelta esprime la convinzione, condivisa dal Club e dal calciatore, che alla Roma Zaniolo potrà sviluppare nel modo migliore quelle potenzialità che hanno acceso l'entusiasmo dei tifosi nel corso della scorsa stagione", ha detto Fienga. "Siamo certi che Nicolò ricoprirà un ruolo da protagonista nel futuro della nostra squadra".

Visualizza questo post su Instagram

ZANIOLO RINNOVA FINO AL 2024 ???? • • • ????️ "Ho desiderato con forza questo rinnovo, ho desiderato con forza indossare solo questa maglia" • • • @nicolozaniolo ha rinnovato con la #ASRoma fino al 2024. Il talento giallorosso si lega dunque al club che ha creduto in lui per altri cinque anni. Il primo contratto del numero 22 con la Roma prevedeva uno stipendio di 400mila euro, importo che sarà almeno triplicato. "La mia scelta è sempre stata questa", ha scritto #Zaniolo su Instagram pubblicando una foto con Guido #Fienga. "Ho desiderato con forza questo rinnovo, ho desiderato con forza indossare solo questa maglia. Vorrei ringraziare il Club per la fiducia che mi sta dimostrando, i tifosi per il sostegno e per avermi fatto innamorare di questa città e di questi colori e infine la mia famiglia, che non ha smesso mai di credere in me".

Un post condiviso da Il Romanista (@ilromanistaweb) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA