ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Dal Brasile, il Fluminense fissa il prezzo di Pedro e apre alla cessione

L'attaccante era stato accostato anche alla Roma. Il presidente: "Se arriva un'offerta giusta l'affare si chiude, ne riparliamo a gennaio"

La Redazione
09 Settembre 2018 - 15:38

Si fa fitta la corsa per Pedro Guilherme, attaccante del Fluminense. Secondo quanto riporta Globoesporte, il club brasiliano avrebbe fissato il prezzo per il calciatore sui 20 milioni di euro: questa sarebbe l'offerta presentata dal Monterrey e che al momento è stata rispedita al mittente, visto anche che il calciatore preferirebbe giocare in Europa.

Il suo nome era stato accostato anche alla Roma dal quotidiano spagnolo As che aveva sottolineato come nella corsa al giocatore ci fossero anche Real Madrid e Milan. A questo proposito un'apertura per la sua cessione è arrivata dal presidente del Fluminense che ai media brasiliani ha dichiarato: "La nostra realtà finanziaria non è buona, non è una novità per nessuno. Se dovesse arrivare un'offerta per Pedtro che piace a tutti, la cosa andrà avanti. In questo momento però il mercato è chiuso e, se succederà qualcosa, sarà solo a fine anno". Parole che rimandano tutto alla sessione di gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: