ASCOLTA LA RADIO RADIO  

La Roma è arrivata a Dallas, questa notte l'amichevole con il Barcellona

La squadra giallorossa è arrivata in albergo nella città texana. Questa notte la seconda partita della International Champions Cup contro i blaugrana di Malcom

La Redazione
31 Luglio 2018 - 09:18

La Roma continua la propria tournée americana e arriva a Dallas. La squadra giallorossa è arrivata nella città texana, raggiungendo l'albergo nella serata americana. Questa notte la seconda partita della International Champions Cup contro il Barcellona di Malcom, che Manolas ha criticato duramente ieri durante l'intervista rilasciata a San Diego.

Il brasiliano avrebbe dovuto giocare questa partita con la maglia della Roma e invece indosserà la camiseta numero sette del Barcellona e scenderà in campo con tutti gli occhi dei romanisti puntati addosso. Monchi, chissà quanto scherzando, ha detto che avrebbe fatto di tutto per essere presente e non mancherà, con tutto lo stato maggiore romanista presente allo stadio AT&T di Dallas (capienza 100.000 posti, biglietti venduti a ieri 45.000).

Il Barcellona sarà privo di tutte le sue stelle e il capitano sarà come l'altra sera col Tottenham Sergi Roberto. La partita comincerà alle 21,05, le 4,05 della notte in Italia e i tifosi romanisti potranno vederla su Sky Sport ICC. Di Francesco ha provato negli ultimi allenamenti un undici decisamente alternativo rispetto a quello visto con gli inglesi: Olsen, al debutto assoluto, e poi Florenzi, Manolas, Marcano e Luca Pellegrini in difesa, Lorenzo Pellegrini, De Rossi e Strootman a centrocampo, Kluivert, Dzeko ed El Shaarawy in attacco. Al 15' del secondo tempo via ai cambi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA