ASCOLTA LA RADIO RADIO  

LIVE - Il Barcellona ha offerto al Bordeaux 45 milioni per Malcom

Al giocatore sono stati offerti 3,5 milioni all'anno più eventuali bonus. L'agente di Malcom, Fernando Garcia, avrebbe trovato l'accordo con i blaugrana

La Redazione
24 Luglio 2018 - 07:45

Clicca qui per aggiornare il live.

Doveva arrivare a Roma ieri sera alle 23:00. Malcom, invece, non ha mai preso l'aereo che doveva portarlo nella capitale e, nella notte, si è sempre più avvicinato al Barcellona, che si è inserito nella trattativa convincendo il Bordeaux con un'offerta più alta rispetto a quella formulata dai giallorossi.

10:00 - Persone vicine al giocatore riferiscono che il brasiliano sarebbe entusiasta della possibilità di giocare per il Barcellona. Trattativa molto avanzata con i blaugrana.

9:20 - Ancora un tweet di Adrián Sanchez, che dice "Il suo entourage conferma che il giocatore preferisce vestire la maglia Blaugrana".

9:10 - Adrián Sanchez, giornalista di FC Barcelona VAVEL, nella notte l'agente del calciatore ha incontrato alcuni emissari del Barcellona.

9:05 - Offerta del Barcellona di 3.5 milioni annui più bonus al giocatore. I blaugrana hanno offerto al Bordeaux 45 milioni.

9:00 - Fernando Garcia, l'agente di Malcom, sembrerebbe essersi incontrato con alcuni emissari del Barcellona nella notte. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA