ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il ceo

Fienga: "Spero che Friedkin possa far crescere la Roma. Vogliamo vincere l'Europa League"

L'amministratore delegato giallorosso: "Non serviranno altre motivazioni per questa sfida, siamo concentrati e positivi in vista del Siviglia"

Il Ceo della Roma Guido Fienga, di LaPresse

Il Ceo della Roma Guido Fienga, di LaPresse

La Redazione
06 Agosto 2020 - 16:40

Il Ceo della Roma Guido Fienga ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky a pochi minuti dal calcio d'inizio di Siviglia-Roma. Queste le sue parole. 

Cosa porterà Friedkin alla Roma e al calcio italiano?
"Come sapete l'attuale proprietario Pallotta ci ha comunicato che ha raggiunto un accordo che porterà in tempi rapidi al passaggio di proprietà della Roma al gruppo Friedkin. In questo momento le comunicazioni, essendo la Roma una società quotata, non possono che seguire i canali ufficiali e a questo mi sto attenendo per rispettare i diritti dei soci, anche quelli di minoranza. Spero che porterà sempre alla crescita della Roma come sempre è stato fatto anche dall'attuale azionista e da noi stessi".

Avere un nuovo investitore potrà essere una motivazione in più per i giocatori?
"Questa sera non servivano altre motivazioni. La squadra è arrivata qui in Germania con grandi motivazioni, questa è una competizione che vogliamo vincere, quindi le motivazioni erano già particolarmente altre".

Quindi i segnali sono positivi?
"Sono tutti molto concentrati. Poi prima di ogni partita, poi con un avversario così difficile, che ha un track record così superiore al nostro, è impossibile fare previsioni, ma i giocatori sono motivati e non possiamo che essere positivi alla vigilia di una competizione del genere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: