ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Pandemia

Roma-Siviglia, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto fino al 25 giugno

La precedenza scadenza era fissata per le 18 di oggi, 18 giugno. Il termine ultimo è stato invece prorogato di una settimana, le modalità restano invariate

La Redazione
18 Giugno 2020 - 17:25

Prorogato di una settimana il termine ultimo per chiedere il rimborso dei biglietti per le partite Siviglia-Roma (che si sarebbe dovuta disputare il 12 marzo scorso) e Roma-Siviglia (prevista invece per il 19). Differentemente da quanto comunicato precedentemente, la nuova scadenza per ottenere il risarcimento dei tagliandi è passata dalle 18 di oggi, 18 giugno, al prossimo 25 giugno, sempre per la stessa ora.

Per la partita del Ramon Sanchez Pizjuan, fa sapere la Roma attraverso una nota ufficiale, tutte le operazioni di acquisto del voucher valide per il ritiro del biglietto all'AS Roma Store di Piazza Colonna, sono state annullate e l'importo verrà automaticamente riaccreditato sulle carte di credito o conti PayPal utilizzati dai tifosi in fase di acquisto. Per quanto riguarda il ritorno allo Stadio Olimpico, tutti i biglietti acquistati online sul sito della Roma sono stati automaticamente annullati già nelle scorse settimane. Per gli acquisti effettuati nei punti vendita fisici (AS Roma Store e punti Vivaticket), le modalità sono rimaste invariate: i tifosi dovranno recarsi presso il punto in cui è stato comprato il biglietto, presentandolo in originale o la e-mail di conferma (nel caso degli AS Roma Store).

© RIPRODUZIONE RISERVATA