Radja Nainggolan non ha preso parte alla rifinitura svolta dalla nazionale belga in vista dell'amichevole con l'Arabia Saudita di domani. L'assenza del centrocampista della Roma era stata segnalata dai media belgi senza che fosse fornita alcuna spiegazione. In seguito, era stato confermato che Nainggolan non aveva alcun problema fisico. Adesso è infine giunta una spiegazione da parte dell'account ufficiale della nazionale belga: "Nainggolan non si è allenato per motivi personali". Invece Dembélé, assente anche lui, si è allenato in palestra. Come affermato da Martinez in conferenza, Nainggolan sarà titolare

I Diavoli Rossi del belgio si sono allenati in vista della sfida con l'Arabia Saudita. Ma, come riportato dai media belgi, Radja Nainggolan non è in gruppo ad allenarsi. Assente anche Dembélé.  Non sono ancora chiari i motivi della doppia assenza, ma per Nainggolan non ci sarebbe alcun problema fisico.

Poco prima, il Ct Martinez non aveva menzionato alcun infortunio nella conferenza stampa, ma aveva anzi confermato che domani Nainggolan sarà titolare: "Domani sarà una buona occasione per vedere in campo Radja, come per tutti gli altri. Sarà sicuramente coinvolto nel match. Radja al Mondiale? Ogni gara mi dà indicazioni per la scelte dei 23 da portare al Mondiale. Ma non basta una sola partita, non ci dimentichiamo di chi è stato decisivo per la qualificazione". 

di: La Redazione