ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Roma-Borussia Mönchengladbach, Florenzi: "Dobbiamo tirare fuori un altro carattere"

Il capitano giallorosso: "Dobbiamo mettere tutto in campo e affrontare con il giusto piglio la partita per dare soddisfazioni ai nostri tifosi"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
24 Ottobre 2019 - 16:21

Alessandro Florenzi ha parlato a pochi minuti dal match tra i giallorossi e il Borussia Mönchengladbach. Ecco le sue parole: 

A Roma Tv

Questa sosta per le nazionali ti ha aiutato a recuperare. Come ti senti adesso?
"Sto bene, questa mattina sono uscite false notizie su di me. E' ovvio che tirare in ballo infortuni e influenze fa appeal. Sto bene, ho avuto l'influenza ma mi è passata da setimane. Ci vorranno allenamenti per stare bene del tutto, ma sono a disposizione dell'allenatore, voglio dare il mio contributo". 

Oggi c'è bisogna di corsa e determinazione che è mancata a Marassi...
"Siamo sicuramente mancati in alcuni aspetti contro la Sampdoria. Dobbiamo tirare fuori un altro carattere, lavorare di squadra, giocare con umiltà, combattere pallone su pallone come fosse l'ultimo. Solo cosi possiamo fare ottimi risultati". 

Stasera affrontate una squadra in forma, prima in Bundesliga...
"Li abbiamo studiati e vogliamo colpirli, dobbiamo mettere tutto in campo e affrontare con il giusto piglio la partita per dare soddisfazioni ai nostri tifosi". 

A Sky

"Contro la Samp non è stata la partita che volevamo, non abbiamo fatto quello che ci aveva chiesto il mister durante la settimana. Adesso abbiamo questa partita per dimostrare che non siamo quelli visti a Genova, ma quelli che fino ad ora hanno fatto delle belle prestazioni. Non sarà una partita facile, ci saranno parecchi assenti per infortuni, ma siamo tanti, bravi e daremo filo da torcere al Borussia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA