ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

VIDEO - Nazionale, Diawara prepara la gara contro il Malawi: "Possiamo vincere"

Il centrocampista della Roma commenta l'errore contro l'Egitto: "Succede a tutti i calciatori, anche Cristiano Ronaldo sbaglia, perché io non dovrei?"

Diawara durante una sessione di allenamento a Trigoria (AS Roma via Getty Images)

Diawara durante una sessione di allenamento a Trigoria (AS Roma via Getty Images)

La Redazione
08 Giugno 2022 - 17:47

Nella giornata di oggi Amadou Diawara in ritiro con la Guinea, ha commentato la sconfitta di domenica scorsa per 1 a 0 contro l'Egitto e ha presentato il prossimo incontro di qualificazione alla Coppa d'Africa contro il Malawi in programma domani alle 18. Attualmente la Guinea, dopo solo una giornata, si trova all'ultimo posto nel girone, con Malawi ed Egitto prime a pari merito con 3 punti. Di seguito le parole del centrocampista giallorosso.

Sulla sconfitta contro l'Egitto.
"Siamo rimasti delusi dal risultato. Ma penso che abbiamo fatto una buona partita. Dovevamo concretizzare le possibilità che avevamo e non ci siamo riusciti. Ma anche questo è il calcio. Siamo concentrati sulla seconda partita in casa con il pubblico. C'è una buona atmosfera nel gruppo. Possiamo ottenere un buon risultato". 

Sull'occasione sprecata.
"Succede. Tutti sbagliano occasioni, anche Cristiano Ronaldo sbaglia, perché io non dovrei?. Quindi continuo a lavorare. E nei prossimi giorni vedremo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA