ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Parisi: "Di Roma e Atalanta le offerte più concrete per Koopmeiners"

L'intermediario di mercato che ha portato Strootman in giallorosso: "Se Kevin non si fosse fatto male avrebbe potuto vincere il titolo. Teun ha caratteristiche simili"

Teur Koopmeiners e Kevin Strootman (Getty Images)

Teur Koopmeiners e Kevin Strootman (Getty Images)

La Redazione
04 Agosto 2021 - 19:20

Tra i ricordi di Strootman e l'idea Koopmeiners per la Roma. Oggi l'intermediario di mercato Fabio Parisi, colui che ha portato proprio Kevin Strootman in giallorosso nel 2013, ha detto la sua sull'interessamento dei giallorossi sul centrocampista dell'AZ, paragonandolo anche all'ex romanista. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a CMIT TV:

"Chi può essere il nuovo Strootman per Mourinho? Se Kevin non si fosse fatto male, la Roma sarebbe andata molto vicina a vincere il campionato. Se vogliamo stare sul mercato olandese, Koopmeiners ha quelle caratteristiche. Non so se ha la personalità, quella leadership innata di Strootman. Kevin ha fatto il capitano in tutte le squadre in cui giocò prima della Roma. Ci sono anche altri giocatori, forse non pronti come Koopmeiners. A me piace molto Gravenberch dell'Ajax, ma non credo che Raiola sia dell'idea di spostarlo ora e soprattutto in Italia. Su Koopmeiners in Serie A le offerte più concrete sono di Atalanta e Roma, poi ci sono società estere. Bisogna vedere cosa ne pensa l'AZ e cosa ne pensa lo stesso calciatore: se pensa che sia l'anno giusto per andarsene o se vuole fare un altro anno in Olanda"

© RIPRODUZIONE RISERVATA