ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Diritti tv, il CEO di Sky: "L'augurio è che la Lega esamini le nostre proposte"

Nell'Assemblea di domani si discuterà anche del mancato pagamento dell'ultima rata da parte dei broadcaster. Ibarra: "Abbiamo proposto diverse soluzioni, ma senza risposta"

La Redazione
12 Maggio 2020 - 20:14

Domani è in programma l'Assemblea della Lega Serie A. Si discuterà anche del mancato pagamento dell'ultima tranche dei diritti tv da parte di Dazn e Sky. Proprio il CEO di quest'ultima, Maximo Ibarra, ha parlato all'Ansa della possibilità di una riconciliazione:

"Ci auguriamo che l'Assemblea di domani sia finalmente l'occasione giusta in cui i rappresentanti dei club di Serie A possano prendere in seria considerazione la proposta di dialogo che da settimane facciamo loro. In tutta Europa, in Germania, in Gran Bretagna, le leghe e i broadcaster - prosegue Ibarra - stanno affrontando insieme questa grave emergenza trovando delle soluzioni equilibrate e di interesse generale. Sky ha proposto diverse soluzioni, ma non ha ricevuto risposta. L'auspicio per domani - conclude l'ad di Sky - è che anche in Italia, come in tutta Europa, la Lega Serie A ritrovi quel suo spirito costruttivo che ha contrassegnato molti anni di collaborazione con Sky".

© RIPRODUZIONE RISERVATA