AS Roma
Koné: "Contento di essere tornato, è un momento importante per la squadra"
Il centrocampista francese, titolare contro il Parma, ha parlato a Dazn: "Dobbiamo procedere partita dopo partita e anche io avrò modo di migliorare la mia condizione"