ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La designazione

Europa League, Roma-Wolfsberger: arbitra Craig Pawson

L'inglese sarà il direttore di gara per l'ultima, ed importantissima, partita del girone J della competizione europea. Non ci sono precedenti con i giallorossi

La Redazione
10 Dicembre 2019 - 10:56

L'inglese Craig Pawson sarà l'arbitro della sfida tra Roma e Wolfsberger valida per l'ultima giornata del girone J di Europa League in programma per giovedì prossimo alle 21.00 allo stadio Olimpico. Il direttore di gara, classe 1979 non ha mai incontrato i giallorossi né gli austriaci e conta due precedenti con le squadre italiane: Sassuolo-Rapid Vienna terminata 2-2 dell'Europa League 2016-17 e Real Betis-Milan conclusasi 1-1 dell'Europa League dell'anno passato.

Il fischietto inglese è alla quarta presenza in Europa in questa stagione avendo già diretto il 3-2 tra Ajax e PAOK Salonicco nel terzo turno preliminare di Champions, il 2-2 tra Maribor e Ludogorets nel ritorno dei playoff di Europa League e, infine, l'1-1 tra Saint-Etienne e Wolfsburg nella fase a gironi. Ad affiancarlo, ci saranno i connazionali Lee Betts e Ian Hussin con Andrew Madley che svolgerà i compiti del IV uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA