ASCOLTA LA RADIO RADIO  
TIFOSI

Roma-Milan, 45mila voci e record stagionale

Alle ore 18 allo Stadio Olimpico il fischio d'inizio della prima sfida di cartello casalinga della stagione. Buona la risposta dei tifosi

L'omaggio della Sud a De Falchi nella sfida della scorsa stagione, di LaPresse

L'omaggio della Sud a De Falchi nella sfida della scorsa stagione, di LaPresse

La Redazione
27 Ottobre 2019 - 10:07

Saranno 45mila i tifosi giallorossi che sosterranno la Roma questa sera allo stadio Olimpico contro il Milan: mai così tanti in questa stagione. Un bagno di folla per il primo "big match" dell'anno, in cui sarà necessaria la voce di tutti per sostenere la squadra di Paulo Fonseca.

Esaurite Curva Sud Centrale e Laterale, sono rimaste poche decine di tagliandi disponibili in Distinti Sud (in vendita a 45 euro): quelle che ci separano dalla partita saranno le ultime ore disponibili per acquistare i biglietti e esaurire anche questo settore.

Le prossime trasferte

Ci sarà tempo fino a martedì sera invece per assicurarsi un posto nel settore ospiti della Dacia Arena, per la sfida contro l'Udinese in programma mercoledì 30 ottobre. I tagliandi sono acquistabili al prezzo di 30 euro sul sito di Ticketone, e non c'è alcuna restrizione territoriale: la vendita è estesa anche ai residenti nel Lazio, senza la necessità della Roma Card. Un giorno in più avranno invece coloro che vorranno recarsi in Germania per assistere dall'interno del Borussia Park al ritorno della sfida con il Moenchengladbach.

© RIPRODUZIONE RISERVATA