Napoli, sgambata mattutina vicino all'Olimpico: Conte e i suoi ospiti della Boreale
La società ha accolto i partenopei questa mattina, in un clima (blindato) di grande cordialità. Presente il presidente Leonardi e il vice Giovanni Bove (padre di Edo)
Se per storia e prestigio, Roma-Napoli è una partita che non ha mai bisogno di presentazioni, la situazione di altissima classifica delle due squadre (rispettivamente prima e seconda prima del momentaneo sorpasso del Milan, vittorioso ieri contro la Lazio) ha reso, se possibile, ancora più importante la partita di questa sera.
Sale l’attesa, con le due squadre che stanno limando gli ultimi dettagli della preparazione verso il match: in particolare il Napoli, come l’anno scorso, sta svolgendo la rifinitura nella sede sportiva della Boreale, società sportiva situata a Monte Mario, a poche centinaia di metri in linea d’aria dallo stadio. Il centro sportivo per l’occasione è stato blindato, con un percorso speciale per i partenopei (anche se qualche tifoso si è palesato ad accogliere la squadra). A dare loro il benvenuto, il presidente della Boreale Leandro Leonardi e il vice presidente Giovanni Bove (padre di Edoardo).
Un’accoglienza speciale per i prossimi avversari della Roma, arrivati alle 10.15 e ripartiti alle 11.30 dopo una breve sgambata di mezz'ora. A regnare un clima di grande cordialità: diversi dirigenti della Boreale hanno avuto modo di scattare foto e incontrare Conte e i suoi collaboratori, che si sono trattenuti per chiacchierare un po' grazie all'ottima organizzazione fornita dalla società capitolina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE