Serie A

Zaniolo: "Chiedo scusa, non rifarei quell'esultanza all'Olimpico"

L'ex calciatore giallorosso: "Ho trovato un equilibrio fuori dal campo che mi permette di vivere con tranquillità. Vai in campo, giochi bene o male, ma se tuo figlio ti sorride, tutto passa"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
07 Novembre 2025 - 22:00

L'ex calciatore della Roma Nicolò Zaniolo ha parlato a Storie di Serie A, il format prodotto dalla Lega Serie A in collaborazione con Dazn

Queste le sue dichiarazioni: 

"Roma? La mia compagna e mio figlio vivono lì, è una città che fa parte della mia vita. Ma quell’esultanza all’Olimpico non la rifarei. Chiedo scusa a chi si è sentito offeso. Nella vita si commettono errori, e non si può mai sapere cosa ci riserva il futuro. Ho trovato un equilibrio fuori dal campo che mi permette di vivere con tranquillità. Vai in campo, giochi bene o male, ma se tuo figlio ti sorride, tutto passa. Riesco a staccare e dedicarmi completamente alla mia famiglia". 

Sul passato alla Roma. 

"Mi sono lesionato il ginocchio contro la Juventus all’Olimpico, poi anche quello sinistro. Dopo un anno di stop, sono tornato cambiato, più consapevole. Gli infortuni sono momenti bui, ma affrontarli con positività è l’unico modo per superarli". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI