Lì Inter: Thuram resta in dubbio, Bonny l’alternativa
Il numero 9 è fermo ai box, il connazionale si candida con la Roma. Intanto va in scena l'amichevole con l'Atletico: ko ai rigori dopo l'1-1 dei tempi regolamentari

(GETTY IMAGES)
Il problema muscolare accusato in Champions League con lo Slavia Praga, poi il forfait obbligato con la nazionale francese. Marcus Thuram è ancora fermo ai box e la sua presenza, in casa Inter, per la trasferta del 18 ottobre contro la Roma è ancora in dubbio. Christian Chivu spera di recuperarlo per la sfida coi giallorossi e, in questo senso, saranno fondamentali le risposte che arriveranno dal calciatore francese nel corso della prossima settimana. Lo staff medico dei nerazzurri predica calma: si vuole evitare assolutamente una ricaduta e, di conseguenza, uno stop ancora più lungo per l’attaccante. In ogni caso, il tecnico romeno ha già pronta l’alternativa. Ange-Yoan Bonny, che alla prima da titolare con l’Inter ha realizzato un gol e 3 assist nell’ultima gara in casa contro la Cremonese. Intanto Dumfries parla dal ritiro dell’Olanda in conferenza stampa: «C’è la Roma dopo la sosta, bisogna vincere, è una partita difficile.»
Minuti nelle gambe in Libia
L’Inter approfitta della sosta per mettere minuti sulle gambe: sconfitta ai rigori (1-1 nei tempi regolamentari) nell’amichevole con l’Atletico Madrid in Libia. Spazio ai giovani come Spinaccè in attacco al fianco proprio di Bonny, Bovo a centrocampo con Mkhitaryan e Diouf e Palacios in difesa con Bisseck e Acerbi. In panchina, a disposizione di Chivu un ricco elenco di ragazzi del settore giovanile nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA