ASCOLTA LA RADIO RADIO  

La Beneficenza del Roma Club Laurentino per la Fortitudo Roma

La squadra di calcio ha ricevuto in regalo un defibrillatore portatile completo di piastre pediatriche dopo la riuscita della raccolta fondi

, di Mancini

, di Mancini

La Redazione
24 Maggio 2019 - 14:18

Si è svolto il 22 maggio presso il Ristorante "Core de Roma" - con l'egida, l'aiuto e il supporto dell'Associazione Italiana Roma Club 1971 - l'evento benefico organizzato dal Roma Club Laurentino che ha donato un defibrillatore portatile completo di piastre pediatriche alla Società Fortitudo Roma 1908 che ne era sprovvista.

La raccolta di fondi è stata possibilie sia attraverso l'impagabile l'impegno e la dedizione del Direttivo del Roma Club Laurentino che ha saputo ben organizzare una riffa di beneficenza sia attraverso l'aiuto ed il sostegno di molti amici tesserati.

Il locale pieno, i colori di Roma ovunque, l'entusiasmo dei partecipanti e il desiderio di fare del bene con amore sempre e comunque, sono stati il collante giusto per la perfetta riuscita dell'evento benefico. Ha allietato la serata "Daniele si Nasce" che ha interpretato alcune canzoni di Renato Zero.

I sorrisi, gli sguardi e i ringraziamente dei Dirigenti della Fortitudo Roma 1908 intervenuti hanno ripagato dei tanti sforzi compiuti nelle ultime settimane per organizzare l'evento. Il "grazie" che il presidente della Fortitudo ha con emozione e sincerità pronunciato nel momento della consegna del defibrillatore è stato un momento emozionante.

Nel ringraziare i proprietari e il personale del ristorante "Core de Roma", i presidenti delle varie Onlus intervenuti, il Vice Presidente A.I.R.C. Alvaro Cipressi, il Consigliere A.I.R.C. Dott. Luigi Rotundo, i tesserati ed i loro familiari intervenuti all'evento e il Direttivo del Roma Club Laurentino, il Presidente Franco Serraino dà appuntamento a tutti i tifosi al prossimo evento benefico, che si terrà presumibilmente nel mese di novembre 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA